Il nuovo anno comincia con una bella novità: da gennaio, oltre al consueto appuntamento del sabato con il laboratorio di inglese, organizzeremo delle attività anche la domenica pomeriggio nella consueta location alla Garbatella (La Villetta).
Questo sarà possibile grazie alla disponibilità dei tanti volontari che negli ultimi mesi si sono avvicinati a Binario 15 ed alla realtà dei giovani migranti afghani. Le iniziative non mancheranno: il programma prevede gite alla scoperta della città, laboratori artistici, attività ricreative e sportive. L’obiettivo è sempre quello di promuovere i diritti delle persone che lasciano il proprio paese per un futuro migliore. Qui potranno sviluppare le proprie capacità e vivere per qualche ora la propria giovane età, allontanando lo stress che la loro condizione comporta. Parola d’ordine: imparare divertendosi!
Come sempre siamo aperti alle vostre proposte: chi volesse partecipare ai laboratori o proporre nuove attività può contattarci all’indirizzo info.binario15@gmail.com.